• Stampa banner Pinerolo

    Totem, roll up e molto altro

  • Titolo.

    La Tipografia Giuseppini si occupa anche della realizzazione e della Stampa di banner a Pinerolo , tra i quali si distinguono totem, roll up e desk da fiera. I prodotti realizzati dalla tipografia sono l’ideale per pubblicizzare la propria ditta o la propria azienda all’interno di fiere e manifestazioni. Tutto lo staff della tipolitografia Giuseppini è a disposizione della clientela per valutare tutte le soluzioni possibili, che rendano i banner e gli espositori ideali per lo scopo necessario al cliente. La professionalità e la competenza degli operatori è a disposizione del cliente per consigliare e progettare insieme il prodotto più adatto, che renda l’immagine aziendale accattivante e professionale. 


    In tutte le fasi della progettazione e della stampa di banner a Pinerolo, la tipografia Giuseppini utilizza sistemi all’avanguardia e macchinari di ultima generazione: grazie a tutto questo l’azienda garantisce al cliente l’ottenimento di un prodotto di ottima qualità, realizzato con cura e attenzione per i dettagli, senza trascurare nulla. La data di consegna, concordata con il cliente, verrà sempre rispettata, grazie all’esperienza e alla puntualità del personale della tipografia. Tutte le stampe possono essere realizzate partendo da qualsiasi disegno, sia fornito dal cliente che realizzato grazie all’esperienza dei grafici della tipografia di Pinerolo.

  • Tipi di Banner

    La tipografia di Pinerolo, con anni di esperienza nel settore alle spalle, realizza diversi tipi di banner e plotter. L’unica costante è l’utilizzo di materiali di prima qualità e di macchinari all’avanguardia nel settore tipografico, che permettono una resa ottimale in tempi brevi. In particolare, si realizzano roll up, desk da fiera e totem. Per roll up si intende un espositore caratterizzato da un avvolgitore automatico, con una stampa su poliestere solitamente effettuata nel formato 80x200, ma personalizzabile a seconda delle esigenze della clientela. Il roll up è dotato di una struttura in alluminio con piedini stabilizzanti, facili da smontare e rimontare. Solitamente viene utilizzato per fiere, eventi, punti vendita e negozi che desiderano rendere visibile la propria immagine e la propria pubblicità. 


    Il telo può essere sostituito, qualora il cliente volesse cambiare l’immagine o le scritte, mentre la struttura può essere mantenuta se non presenta danni. I desk da fiera sono banchetti che le aziende utilizzando quando effettuano esposizioni alle fiere: la struttura è in alluminio e per questo motivo sono sia comodi per il trasporto che stabili una volta montati. Nella parte anteriore del desk viene solitamente stampato il logo dell’azienda o i prodotti simbolo. Il supporto prevalentemente utilizzato è il PVC che viene stampato con tecnica digitale. I totem pubblicitari, disponibili in diverse misure, sono realizzabili sia in cartone che in polionda. Il loro uso è indicato negli ambienti interni, in particolare vengono ordinati dai clienti che ne necessitano per la comunicazione all’interno di punti vendita, fiere ed eventi. 

  • <h4 style="display:none;"> Titolo.</h4>