• Stampa volantini e brochure a Pinerolo

    La stampa digitale

  • Titolo.

    La tipografia Giuseppini mette a disposizione della clientela un professionale servizio di stampa. L’uso, da parte di personale specializzato e competente, di macchinari di ultima generazione assicura la stampa di qualsiasi tipo di disegno, compresa la stampa di volantini e brochure a Pinerolo, con la massima precisione in ogni minimo dettaglio. L’esperienza accumulata in questi anni di lavoro nel settore della tipografia ha fatto della Tipografia Giuseppini un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di stampare prodotti ad alto livello. Il personale qualificato e sempre gentile si prenderà carico della commissione, seguendola in tutte le fasi a partire dalla prestampa fino alla riconsegna al cliente. Tutti i lavori vengono effettuati in modo professionale, con la garanzia di rispetto dei termini di consegna, solitamente previsti in ventiquattro ore.

  • Tecniche di Stampa

    Per la stampa di volantini e brochure a Pinerolo, biglietti, fotocopie e molti altri tipi di stampa, la Giuseppini è a disposizione della clientela per produrre prodotti di qualità, che vadano incontro alle esigenze e ai gusti del cliente, assicurandone la soddisfazione. I lavori della tipografia vengono eseguiti seguendo diverse tecniche di stampa, a seconda del prodotto finale che si deve realizzare. La stampa tipografica viene utilizzata per lavori di carattere commerciale o editoriale, solitamente su lavori di piccolo formato e piccola tiratura per un risultato finale di media qualità; la stampa off set, che rappresenta l’evoluzione della litografia, si basa sul principio di repulsione tra acqua e materiali oleosi, come gli inchiostri. 


    Solitamente vengono utilizzate due macchine, una cilindrica che permette la stampa in due formati (35x50 e 120x160) e una rotativa. Viene impiegata per grandi tirature, formati medi e garantisce una qualità di stampa ottimale. La serigrafia è usata quando il materiale da stampare è tessuto, seta o nylon. Il tessuto viene trattato in modo da chiuderne la trama nelle parti non stampanti. La stampa digitale viene effettuata tramite processi elettronici dove la stampa viene impressa direttamente sul supporto. 


    Può essere effettuata con macchine a toner o a getto d’inchiostro. Il personale della Tipolitografia Giuseppini partecipa a corsi di aggiornamento sia per il settore grafico che per quello amministrativo- contabile.
La Tipolitografia garantisce alla clientela un’ottima qualità della stampa, precisione e puntualità nella consegna dei lavori. 
Grazie alla notorietà acquisita nel tempo, questa azienda viene scelta dalle case editrici, dagli enti pubblici e dai privati che si rivolgono a loro per differenti commesse tra le quali anche l’impaginazione e la stampa di libri.

  • <h4 style="display:none;"> Titolo.</h4>